Home Page : Articolo : Stampa
 
 SWISS dà il benvenuto al 100 milionesimo passeggero a bordo
di Riccardo Sardeni del 27/10/2010 ore 21:33:17, in Air News, linkato 655 volte
SWISS dà il benvenuto al 100 milionesimo passeggero a bordo

Swiss International Air Lines ha celebrato martedì 19 ottobre il milionesimo passeggero della sua storia. Hätty, membro del Management Board di SWISS si è congratulato con il fortunato, prima della partenza all’aeroporto di Zurigo.


Milano, 20 ottobre 2010 - Raggiungere 100 milioni di passeggeri rappresenta oggi un importante traguardo nella storia dell'azienda. Holger Hätty, membro del consiglio di amministrazione di SWISS, ha stupito il 100 milionesimo passeggero all'aeroporto di Zurigo prima della partenza con l’omaggio di un volo gratuito per due persone. "Siamo lieti di accogliere oggi a bordo il nostro 100 milionesimo passeggero. Il costante aumento del numero di passeggeri indica che siamo sulla strada giusta. Pertanto vogliamo esprimere il nostro ringraziamento a tutti i nostri passeggeri per la fiducia che hanno dimostrato in SWISS " ha detto Hätty durante la presentazione in aeroporto.

I 100 milioni di passeggeri, che insieme avrebbero riempito il nuovo Airbus A330-300 per un totale di 423.729 volte, sono il frutto della capacità di SWISS di aver costruito un importante network di destinazioni in linea con le esigenze di mercato nonchè del continuo ammodernamento e della espansione della flotta SWISS con aerei in grado di offrire il massimo comfort ai propri clienti. In questi primi nove mesi SWISS ha trasportato il 3% di passeggeri in più rispetto allo stesso periodo del 2009. Dal 2004, SWISS è riuscita ad incrementare il volume dei passeggeri di oltre il 50%.



Andrea Coco
Cybernaua.it